Attenzione

Vista l'assoluta mancanza di innevamento ci vediamo purtroppo costretti ad annullare la Ciaspoluna 2019.

Tutti gli iscritti che avevano precedentemente inviato il bonifico verranno contattati nei prossimi giorni per il rimborso.

Quando e dove

Sabato 19 gennaio 2019 - partenza dalle 17:30 alle 18:30 da PIAZZA ZANARDELLI (Centro Storico di Bovegno).

Prima della partenza i partecipanti dovranno ritirare TASSATIVAMENTE, presso l’Oratorio in via Circonvallazione a Bovegno dalle ore 14:30 alle 17:00, il tesserino che dà diritto all'accesso al punto di ristoro sul percorso e consente il controllo del rientro di tutti i partecipanti a fine manifestazione.

I percorsi

Percorso A

Tempo di percorrenza totale (andata e ritorno) 2:00 ore circa (Adatto a tutti)

Percorso B

Tempo di percorrenza totale (andata e ritorno) 3:00 ore circa (Adatto a coloro che possiedono un discreto allenamento)

Il ristoro

Quest'anno per il punto di ristoro saremo gentilmente ospitati dall'Azienda Agricola Chichimela, presente sul tratto intermedio del percorso.

Come iscriversi

Le iscrizioni sono aperte da mercoledì 19 Dicembre 2018 e si possono fare solo nei TRE modi seguenti (non verranno in alcun modo prese in considerazione iscrizioni verbali e/o telefoniche):

1. EMAIL: inviando una mail a info@caibovegno.it con allegati il MODULO D’ISCRIZIONE e copia del BONIFICO BANCARIO
  2. Presso la sede del CAI Sezione di Bovegno, in via Provinciale, il mercoledì dalle ore 20:30 alle ore 22:00
  3. FAX: compilando in stampatello, COMPLETAMENTE, il MODULO D’ISCRIZIONE ed inviandolo al CAI Sezione di Bovegno (Fax 030 926699) oppure al Comune di Bovegno (Fax 030 926774), con allegata copia del BONIFICO BANCARIO

Potete scaricare il modulo d'iscrizione da qui:

Quanto costa l'iscrizione

• SOCI CAI € 8,00
  • NON SOCI CAI € 12,00
  • Nati dopo il 31/12/2004 GRATUITO

Bonifico bancario intestato a: CAI Sezione di Bovegno IBAN: IT 49 S 08340 54140 000000001090
Banca CASSAPADANA Filiale di Bovegno

Le ciaspole (noleggio e info)

Per la camminata NON sono necessarie le ciaspole.

Anche in presenza di grosse quantità di neve il sentiero verrà comunque battuto. Si rende necessario quindi solo un paio di scarponi (con eventualmente dei semplici ramponi in caso vogliate essere più sicuri).

Come sezione quindi NON effettuiamo il servizio di noleggio delle ciaspole poiché non obbligatorie.

Abbigliamento

Si consiglia vivamente di munirsi di abbigliamento per escursioni invernali in montagna, ciaspole, calzature con suola antiscivolo, torcia elettrica frontale, guanti, copricapo, bastoncini da sci.

Documentazione