Il CAI sezione di Bovegno è orgoglioso di poter presentare il nuovo sito internet.

Oltre ad nuovo sito più bello, con più informazioni, completamente adattabile su tutti i dispositivi, il CAI Bovegno da oggi lancia una nuova fase di comunicazione, aggiornata e in linea con le potenzialità tecnologiche attuali.

All'interno del nuovo sito potrete trovare una sezione completamente dedicata ai sentieri, comunicazioni più chiare e rapide di tutte le novità del CAI tramite la sezione news, e potrete usufruire di un nuovo sistema di contatto con la sede.

La nuova comunicazione passa anche dai social, e alla pagina Facebook già presente e ora aggiornata costantemente, si affianca il nuovo profilo Instagram, per tutti quelli che amano rimanere in contatto con la montagna.

Le novità non mancheranno anche nei prossimi mesi, una nuova gestione delle prenotazioni per la Capanna Remedio e nuove comodità riguardanti i sentieri sono già in arrivo.