Attenzione

Vi comunichiamo che purtroppo a causa delle condizioni metereologiche avverse e della forte presenza di ghiaccio sul sentiero, non possiamo garantire la sicurezza della manifestazione.

Siamo quindi costretti ad annullare la Ciaspoluna di quest’anno.

Tutti gli iscritti che già hanno inviato il pagamento verranno contattati nei prossimi giorni per procedere al rimborso delle quote.

La Ciaspoluna è una camminata nottura con le ciaspole in un ambiente suggestivo, tra le pinete e gli ampi spazi della Val Trompia.

Sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 18:00 si terrà la 16° Ciaspoluna del CAI Bovegno.

La manifestazione come ogni anno si svolgerà anche in condizioni di scarso innevamento, ed è rivolta a tutte le persone di età superiore ai 18 anni (i minori possono partecipare accompagnati da un adulto).

I percorsi

Sono previsti due percorsi, il primo della durata totale A/R di circa 2:00 adatto a tutti, ed il secondo con durata totale A/R di circa 3:00h adatto a tutti coloro che possiedono un certo allenamento.

Presso entrambi i percorsi sono a disposizione dei partecipanti e del personale di servizio dei punti di ristoro.

Partenza

La partenza avverrà dalla località Prati Magri dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Prima della partenza, tutti i partecipanti dovranno tassativamente ritirare il tesserino (presso l'Oratorio di Bovegno - via Circonvallazione dalle ore 14:30 alle ore 17:00), il quale da diritto di transito per la strada chiusa al traffico verso la zona di partenza, accesso ai punti di ristoro presenti sui percorsi e consente il controllo di sicurezza per il rientro di tutti i partecipanti.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte da mercoledi 14 dicembre e si possono effettuare SOLO nei seguenti modi:

1. Per FAX, compilando interamente il modulo di iscrizione e inviandolo al CAI Sezione di Bovegno (030 92 66 99), oppure al Comune di Bovegno 030 92 67 74, con allegata copia del bonifico bancario
  2. Presso la sede del CAI Bovegno, il mercoledi dalle 20:30 alle 22:00
  3. Per email: info@caibovegno.it con allegato la copia del modulo di iscrizione compilata e la copia del bonifico bancario effettuato

Le iscrizioni si chiuderanno raggiunta la quota massima di 1000 partecipanti, oppure mercoledi 11 gennaio alle ore 22:00.

Non saranno prese in carico iscrizioni verbali e/o telefoniche.

Informazioni per il bonifico bancario

CAI Sezione di Bovegno
IBAN: IT 49 S 08340 54140 0000 0000 1090
Banca Cassa Padana filiale di Bovegno

Quote di iscrizione

Soci CAI: € 8,00
Non soci CAI: € 12,00
Nati dopo il 31/12/2002: GRATUITO

Si garantisce ai primi 500 iscritti l'oggetto ricordo.