Presentazione della nuova rivista del CAI Brescia

Adamello. Storie di uomini e montagne

Mercoledì 5 Dicembre 2018 ore 18.30
Auditorium Museo Santa Giulia Via Piamarta, 4 - Brescia

intervengono:

• Vincenzo Torti Presidente Generale del Club Alpino Italiano
  • Laura Castelletti Assessore alla Cultura e Vicesindaco del Comune di Brescia
  • Angelo Maggiori Presidente del CAI Sezione di Brescia e Direttore della rivista coordina gli interventi
  • Renato Veronesi Consigliere Centrale del Club Alpino Italiano

ADAMELLO è un prezioso strumento di comunicazione che la Sezione di Brescia del Club Alpino Italiano ha voluto aggiornare per parlare a tutti coloro che vivono l’amore per le altezze, soprattutto ai giovani. L’innovazione grafica è l’emblema della riflessione contenutistica su come la nostra associazione vuole oggi proporsi per essere il punto di riferimento di tutti i bresciani amanti della montagna. Una rivista dei Soci, per i Soci, ma non solo per i Soci. La nuova veste editoriale ha il compito di veicolare, con maggior leggibilità, riflessioni e storie di uomini che vivono la montagna con passione positiva verso l’ambiente e l’avventura.

Nel corso della serata verrà consegnato un riconoscimento speciale a Franco Solina per i 70 anni di associazione al CAI.