Di seguito troverete il volantino con le info riguardo la nostra prossima escursione in programma per domenica 17 luglio 2016, da Graticelle alla Baita Prada

 

Iscrizioni

Le iscrizioni si ricevono al seguente indirizzo (info@caibovegno.it o cell: 3393387512 ) e si chiudono mercoledì 13 luglio alle ore 21:30.

Per i Soci Tesserati C.A.I Bovegno non serve attivare nessuna polizza infortuni perché l'attività è registrata come istituzionale quindi la copertura è già attiva solo comunicando i nominativi/o.

Per i Non Soci invece, bisogna comunicare i nominativi con annessi dati anagrafici (data di nascita e residenza, codice fiscale non richiesto) utili per attivare la polizza infortuni obbligatoria di cui la quota di iscrizione, è comprensiva di polizza infortuni e Soccorso con Elicottero, dei NON Soci è di €.10,00 mentre i ragazzi sotto i 18 anni devono essere accompagnati dal genitori/e comunicando entrambe i nomi.

 

Ritrovo

Altre info: il punto di ritrovo è stabilito a Bovegno, nei pressi del Piazzale dei Caduti, alle ore 7:00 per poi dirigerci alla frazione di Graticelle dove inizia il percorso: ricordo ai partecipanti che a Graticelle il posto auto è limitato quindi è possibile ridurre le auto riorganizzando le auto.
Si raccomanda la puntualità.

 

Equipaggiamento

Per l'escursione sono necessari l'abbigliamento completo da escursionismo (comprensivo di giacca anti-vento, guanti, copricapo) e le calzature da trekking ed essere provvisti di pranzo al sacco e acqua per l'escursione.

 

Informazioni

Il capo gita sarà il sig. Renzo Poli.
Per ulteriori info contattare il numero 3393387512 del CAI di Bovegno oppure inviare la propria iscrizione al seguente indirizzo: info@caibovegno.it

 

Scarica il volantino della gita