È con piacere che il CAI Bovegno da quest'anno presenta e offre a tutti gli amanti della Capanna Remedio, una nuova modalità di prenotazione online.

Per tutti quelli che desiderano pernottare, non sarà più necessario contattarci tramite mail o telefono, ma sarà possibile utilizzare il nuovo form online.

La nuova modalità (estremamente semplice e immediata), va a sostituire completamente il vecchio sistema di prenotazione, semplificando e riducendo enormemente i tempi di attesa per la conferma della possibilità di pernottamento.

Come funziona?

1. Entra nella sezione Prenotazioni Capanna Remedio
  2. Verifica sul calendario la disponibilità di pernottamento
  3. Compila il form in tutte le sue parti
  4. Invia la richiesta

A questo punto un nostro responsabile verificherà la tua richiesta e se non ci sono problemi l'accetterà.

Una volta accettata riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei tuoi dati ed il CODICE PRENOTAZIONE.

In caso ci fossero problemi, la tua prenotazione può essere annullata, in quel caso verrai contattato al più presto da un responsabile per spiegarti le motivazioni della scelta.

Vai alla sezione prenotazioni

È possibile prenotare via mail diretta o telefono?

No, per garantire un servizio migliore tutte le prenotazioni dovranno obbligatoriamente passare attraverso il nuovo sistema.

Cambiano i costi?

No, il costo per il pernottamento rimane di 5,00€ a notte (a persona) come in precedenza.