Il CAI Bovegno e il Gruppo ALPINI Bovegno sono felici di organizzare per SABATO 20 APRILE 2024 la 2° Edizione del WALKING TOUR BOVEGNO.

1. PARTECIPAZIONE:
Possono partecipare alla manifestazione coloro che hanno compiuto il 18° anno d’età.

I MINORI POSSONO PARTECIPARE SOLO SE ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, CHE SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA’.

A) Con l’iscrizione si accetta il presente regolamento in tutte le sue parti.

B) Con l’iscrizione si dichiara di essere in condizioni di camminare su sentieri e mulattiere.

C) Il CAI Sezione Bovegno declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

D) L’organizzazione si riserva di variare senza limitazioni il percorso e/o la durata della manifestazione in funzione delle condizioni meteorologiche.

2. ISCRIZIONI APERTE DA SABATO 2 MARZO 2024 e si possono fare solo nei seguenti modi:

A) Per e-mail, compilando in stampatello, COMPLETAMENTE, il MODULO D'ISCRIZIONE ed inviandolo al CAI Sezione di Bovegno, info@caibovegno.it, con allegata copia del BONIFICO BANCARIO.

B) Presso la sede CAI Sezione Bovegno, in via Roma 37, il mercoledì dalle ore 20:30 alle 22:00 e il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Bonifico bancario intestato a:

CAI Sezione di Bovegno

IBAN: IT 49 S 08340 54140 000000001090

Banca CASSAPADANA Filiale di Bovegno

Per l’iscrizione dei gruppi deve essere indicato il nome del Capo gruppo ed un recapito telefonico cellulare.

Gli accompagnatori di minori devono firmare il modulo d’iscrizione con firma leggibile.

Non verranno, in alcun modo, prese in considerazione iscrizioni verbali e/o telefoniche.

Sarà premiato, dopo l’escursione, il gruppo più numeroso con una forma di formaggio locale.

Con l’iscrizione si autorizza il CAI Sezione di Bovegno ad inserire i dati di ogni partecipante, in archivi informatici, nel rispetto di quanto previsto dalla legge in materia di tutela dei dati personali (Legge 196/2003).

3. CHIUSURA ISCRIZIONI:
Saranno chiuse al raggiungimento della quota massima di 350 partecipanti, qualora non si raggiungesse il numero, verranno comunque chiuse la sera di mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 21:00.

NB: il ritiro dalla manifestazione dopo la chiusura delle iscrizioni, NON da diritto ad alcun rimborso.

4. QUOTA DI ISCRIZIONE:
€. 15,00 – Nati nel 2014 GRATUITO
Si garantisce a tutti i partecipanti un prodotto locale delle nostre Aziende Agricole e un gadget.

5. PARTENZA: dalle ore 16:00 presso la piazza Zanardelli (Municipio) a Bovegno.

6. ARRIVO: presso la sede Alpini di Bovegno

Prima della partenza i partecipanti dovranno ritirare, Tassativamente, presso l’oratorio in Via Circonvallazione a Bovegno dalle ore 13:30 alle 15:30, il tesserino che consente di accedere al punto di ristoro e il successivo controllo al rientro di tutti i partecipanti prima dell’arrivo.

A fine manifestazione, presso la sede Gruppo Alpini Bovegno, c'è la possibilità di rifocillarsi con polenta taragna, pane e salamina, formaggio fuso e patatine.

Percorso: Km 10,00 - Dislivello 500 metri

7. ABBIGLIAMENTO:
Si consiglia vivamente di munirsi di abbigliamento per escursioni in montagna, calzature suola antiscivolo, copricapo e bastoncini.

wtbovegno24.jpg